Tiziano Ferro a Laura Pausini “Amica mia, il premio è tuo a prescindere”

Tiziano Ferro a Laura Pausini “Amica mia, il premio è tuo a prescindere”

26
Apr
2021
Pubblicato da:

La notte degli Oscar si è conclusa con un po’ di “amaro in bocca” per Laura Pausini; il ritorno a casa non avverrà con l’ambita statuetta perchè la cantante purtroppo non è riuscita a trionfare. Ma nonostante questo rimane, come lei ha dichiarato “un bellissimo sogno di una notte”.

Da ogni parte dell’Italia e del mondo, dalla notte del 26 aprile quando a Los Angeles ha avuto luogo il grande evento, sono arrivati soprattutto via social migliaia di messaggi di auguri e complimenti per Laura Pausini. Amici, colleghi, parenti, fan… è stato un susseguirsi di fiumi di affetto per la cantante che faceva un po’ da portabandiera alla Notte degli Oscar.

Questa mattina mentre lei si prepara a tornare a casa, arriva sui social il messaggio di un collega, nonchè amico di lunga data, Tiziano Ferro.

“Orgoglioso. Quanto abusiamo di questa parola ultimamente” scrive l’artista pubblicando uno scatto che li ritrae assieme, con anche il marito di lui, Victor “Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai.“.

“Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. – aggiunge – E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui