Tiziano, Emma, Tommaso: duetto in arrivo?

02
Ago
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro su Instagram “spoilera” quella che sembra essere una grande, grandissima novità. Direttamente da Los Angeles dove attualmente vive (con il marito) l’artista si mostra in compagnia di due artisti d’eccezione.

Tra sorrisi e risate, l’artista di Xdono è assieme ad Emma Marrone, con cui si era già mostrato alcune settimane fa, e Tommaso Paradiso, il leader dei Thegiornalisti famoso nel mondo della musica italiana anche per la sua “penna”. I tre insieme, commentati da Ferro con un “C’è una nuova band in città” potrebbero essere la vera rilevazione del prossimo anno.

Accetto miracoli è il nuovo disco di Tiziano in uscita a novembre. L’unico brano estratto fino ad oggi è Buona (cattiva) sorte che ha scalato anche tutte le classifiche nazionali. La tracklist del disco è nota da tempo ma in questa foto potrebbe nascondersi un dettaglio non da poco. Il pensiero che tra Ferro, Paradiso e la Marrone possa essere nata una collaborazione artistica e quindi un loro brano possa essere presente nel disco dell’artista, è un pensiero comune.

Come si evince dai commenti, a migliaia, che seguono lo scatto, tutti i fan di Ferro hanno subito pensato che dietro a quella didascalia di nasconda in realtà una nuova speciale collaborazione. Ovviamente Ferro non ha lasciato trapelare alcuna informazione in merito, ma è già chiaro che se il duetto fosse confermato, è già un successo.

La stessa foto è stata condivisa anche da Emma MarroneTommaso Paradiso, che hanno usato gli stessi hashtag (#accettomiracoli tra questi): possibile conferma del duetto?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

C’è una nuova band in città!!! There’s a new band in town!!! 😎💜 🎤 @tommasoparadiso @real_brown #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: