Tiziano e Violante Placido insieme in una nuova avventura

Tiziano e Violante Placido insieme in una nuova avventura

24
Gen
2018
Pubblicato da:

Grandi notizie in arrivo dalla pagina Facebook di Tiziano Ferro: il cantante svela una nuova importante collaborazione con una grande attrice, con cui riporta in scena un pezzo del suo ultimo lavoro discografico.

La collaborazione tra l’artista di Latina e Violante Placido porta il nome di ‘Solo’ è solo una parola, proprio come l’omonimo singolo di Tiziano uscito nel 2016 all’interno del suo ultimo disco Il mestiere della vita. All’interno di questo disco è già presente il duetto con Carmen Consoli sulle note di Il conforto.

> testo SOLO E’ SOLO UNA PAROLA <

L’artista tornerà a girare un nuovo video e un nuovo duetto con l’attrice e la data di uscita di questo featuring è fissata per il 2 febbraio.

“Inizia un nuovo viaggio ma non da ‘solo’” scrive Tiziano su Facebook pubblicando una sua foto assieme all’attrice, attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate.

La curiosità è altissima ma non resta quindi che aspettare due settimane per sentire questo duetto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui