Tiromancino a sorpresa su Instagram: lettere e nomi per i prossimi duetti

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso è stata solo la prima artista che Federico Zampaglione ha scelto per duettare su uno dei suoi grandi successi. Dopo Due Destini, i Tiromancino si preparano a riportare i radio i brani più importanti.

Non solo J (Jovanotti o J-Ax?) ma anche B G E e M T A F T C. Quelle che possono sembrare solo semplici lettere nascondono in realtà delle identità precise. Prossimamente i Tiromancino torneranno in radio con tutti i maggiori successi della loro carriera e per farlo hanno scelto, un po’ come ha fatto anche Cristina d’Avena nel suo ultimo album Duets, hanno preso in prestito la voce di alcuni tra i maggiori artisti italiani.

Ma chi c’è con loro? Al momento non è dato saperlo, ma i fan si sono già sbizzarriti con le ipotesi: Emma Marrone, Jovanotti, Tiziano Ferro, TheGiornalisti, Calcutta, Clementino, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Fabrizio Moro… la lista potrebbe essere davvero molto lunga considerate le tantissime possibilità che si possono legare a ciascuna delle lettere.

Una sola cosa però è certa: i titoli dei brani scelti sono stati resi noti sui social, raggruppati in tre “sezioni, quali Sun Side, Soul Side e Wild Side.

#semiverraiacercare(feat. A)
#muovoleali2018 (feat. F)
#igiornimigliori (feat. T)
#strade (feat. C)
#permeèimportante(feat. T)
#untempopiccolo (feat. B)
#liberi (feat. G)
#amoreimpossibile (feat. E e M)
#saleamoreevento 
#noicasomai
#ladescrizionediunattimo (feat. J)
#duedestini (feat. Alessandra Amoroso)