Tiromancino: a marzo il nuovo disco poi il tour

24
Feb
2014
Pubblicato da:

Si chiamerà “Indagine Su Un Sentimento” il nuovo album dei Tiromancino, anticipato da qualche settimana dal singolo “Liberi“. Il nuovo disco in studio verrà pubblicato il prossimo 18 marzo e sarà il successore di “L’Essenziale“, pubblicato nel 2010.

Ad annunciare la bella notizia è stato Federico Zampaglione attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della band:

“Il cuore è uno strano animale, si muove ed agisce in modo autonomo non ascoltando nient’altro che il suo battito. A volte non ci fa capire dove stia andando e ci lascia sospesi… In balia di noi stessi, vibranti come corde di uno strumento. In queste dieci canzoni si indaga su ciò che di assurdo, terribile e meraviglioso possa essere o diventare un sentimento“, ha scritto il leader dei Tiromancino nel post.

Il messaggio era accompagnato da un’immagine ovvero la copertina ufficiale dell’album. Non è ancora disponibile la tracklist ufficiale del disco ma in compenso possiamo annunciarvi che i Tiromancino partiranno per un tour in primavera, fino alla fine dell’anno, per un totale di circa 100 date.