Tina Turner parla del suicidio del figlio “Diceva di essere felice”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Sono passati alcuni mesi da quanto, nel luglio di quest’anno, il figlio di Tina Turner si tolse la vita. Il giovane si suicidò provocando nella madre un dolore immenso.

Dopo mesi di silenzio, la donna oggi rompe il silenzio rilasciando alcune dichiarazioni che, come avvenne anche con Chester Bennington, tutto lasciavano pensare forchè il desiderio di un gesto così estremo.

“Ancora non so cosa l’abbia spinto fino a questo punto” racconta la donna durante un’intervista rilasciata alla BBC “Nelle nostre ultime telefonate aveva un tono diverso ma non me ne rendevo conto. Era una persona molto introversa, molto timida ma non me ne ero resa conto prima di sentire di nuovo le nostre ultime conversazioni”.

Tina Turner appare una donna, una madre, completamente devastata dal dolore e dal senso di colpa di non essersi accorta di cosa realmente stava accadendo al figlio.

“Non ho idea di cosa lo abbia ridotto in questo stato, credo abbia a che fare con la solitudine che si portava dietro” aggiunge ancora “Mi diceva di aver incontrato una donna, di avere una fidanzata e sembrava felice, dicendo anche di non aver mai incontrato una donna che lo facesse sentire in questo modo”.

L’uomo, Craig Turner, si è tolto la vita il 4 luglio 2018 all’età di 59 anni nel suo ufficio di Los Angeles.