Timbaland mette sul mercato il suo liquore “LeSutra”

26
Lug
2012
Pubblicato da:

Dopo Diddy, Ludacris e Pitbull, anche Timbaland entra nel business dei liquori con il lancio del suo “LeSutra”, un nome che proviene ovviamente da “Kama Sutra”. Si tratta di un liquore frizzante alla vodka, disponibile in diversi gusti, come mirtillo, fragola, uva e pesca.

Il cantante e produttore americano si è affidato alle mani esperte di chi vanta una notevole esperienza nel settore: Tom Bruno, co-fondatore della Grey Goose Vodka; Ryan Rosenberg, esperto di vini e liquori; Adam Berkowitz e Jonathan Webb per il marketing.

Timbaland crede molto nel suo “LeSutra”, ed è sicuro che questa novità rivoluzionerà l’industria del liquore e piacerà a tutti: “Tutto quello che faccio è sempre innovativo e LeSutra non ne è un’eccezione. Il mio liquore è del tutto nuovo nel design e negli ingredienti. Sono certo che conquisterà un sempre crescente ed eclettico numero di consumatori affezionati. Con il mio stile musicale ho contribuito all’avvio di molte carriere e quindi credetemi se vi dico che LeSutra è un’altra hit“.

Non vediamo l’ora di assaggiarlo.