TicketOne, dopo il covid nella TOP10 le gite culturali superano la musica

27
Lug
2020
Pubblicato da:

Non più una TOP10 di concerti ed eventi musicali, su TicketOne dopo il Covid-19 che ha cambiato completamente i programmi estivi del 2020, i biglietti più richiesti sono quelli per i luoghi della cultura italiani.

Reggia di Caserta, Scavi di Pompei e Grotte di Ercolano sono i biglietti più richiesti sulla piattaforma online che si occupa principalmente di eventi musicali. Se fino a pochi mesi fa nelle prime 10 posizioni della classifica c’era la musica, con un primo posto occupato dai concerti di Max Pezzali a San Siro, ora la musica ha lasciato spazio alla cultura e alla storia.

Al primo posto di sono le visite alla Reggia di Caserta, riparta al pubblico dal 2 giugno; secondo posto per gli Scavi di Pompei con visite giornaliere e date disponibili fino al 31 dicembre, terzo posto per le Grotte di Frasassi che si trovano nel territorio del comune di Genga, in provincia di Ancona, quarto posto per gli Scavi di Ercolano nella piccola città costiera di Ercolano (Campania).

E’ solo al quarto posto che torna ad esserci la musica. Brunori sas si inserisce nella classifica con il suo tour annunciato dal mese di giugno. Seguono poi i biglietti per Francesco Gabbani, Ernia, Gue Pequeno e Daniele Silvestri.