Thomas Bocchimpani “Sono felice di aver lavorato con Morgan”

18
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo la sua uscita, clamorosa, dalla scuola di Amici16, Thomas Bocchimpani si prepara a godersi il successo accumulato e confessare la sua esperienza ai giornali.

Raggiunto da VanityFair il giovane ragazzo (uno dei preferiti del pubblico) ha raccontato la sua esperienza e il ricordo di Morgan.

L’esperienza nella scuola è stata un grande aiuto. Ho acquistato maggior sicurezza sul palco e nella vita, in generale. Ho vissuto anche momenti difficili, che mi hanno rafforzato. Artisticamente sono maturato molto” ha raccontato ricordando i mesi passati nella scuola a imparare e migliorare ogni giorno. Il suo primo coach è stato Morgan con cui lui andava molto d’accordo; dopo il suo abbandono si è ritrovato poi con Emma, ma sicuramente il ricordo di Morgan è per lui molto positivo “Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma. Come avevano proposto a un certo punto, in puntata. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l’apoteosi. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori”.