Thegiornalisti, primo spoiler sul prossimo disco

07
Mar
2018
Pubblicato da:

La band di Tommaso Paradiso sta per tornare con dei brani inediti che faranno parte del loro prossimo disco, atteso entro la fine del 2018.

Il gruppo aveva dato l’annuncio già alcune settimane fa, ma è nelle ultime ore che, attraverso il suo leader, ha annunciato il titolo della nuova canzone: il brano si chiamerà Dottor House, un chiaro riferito alla famosa serie tv americana Dr.House. Nel video pubblicato sui social si vede una parte del testo in primo piano e come sfondo proprio alcune immagini della serie tv.

Per Tommaso Paradiso questo disco significa il ritorno alla sua band di origine, dopo alcune brevi collaborazioni con Gianni Morandi ed Elisa, con quest’ultima nel brano Da sola in the night.

Questa la promessa fatta a fine febbraio Cari fan e amici, al momento siamo impegnati a rimettere insieme le nostre cose, ma saremo con voi al più presto possibile!.

Nel nuovo disco ci saranno oltre agli inediti alcuni loro “cavalli di battaglia”: verrà inserito il tormentone della scorsa estate Riccione rimasto fuori dall’ultimo disco Completamente sold out.