TheGiornalisti, in arrivo il terzo singolo di “Love” e altri sold out del tour

TheGiornalisti, in arrivo il terzo singolo di “Love” e altri sold out del tour

04
Set
2018
Pubblicato da:

Quello che stanno vivendo in questi mesi i TheGiornalisti si può definire un vero e proprio periodo d’oro: il loro nuovo album non è ancora uscito, ma il tour che si collega a questo disco è da record.

E’ stata annunciata per venerdì 7 settembre l’uscita di un nuovo singolo, New York, terzo brano estratto dal disco Love atteso per la fine del mese di settembre. Un successo “colorato” che segue i precedenti Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana, quest’ultimo tormentone estivo e hit nelle radio da parecchie settimane. New York è la traccia numero tre del disco Love, la cui tracklist completa è stata diffusa solo pochi giorni fa sui social.

Questo singolo è l’ultimo brano che anticipa l’album, a cui seguirà il tour: la band di Tommaso Paradiso partirà alla volta dell’Italia il prossimo 19 ottobre con il primo concerto a Vigevano, a cui seguiranno numerose date a Torino, Firenze, Roma, Napoli e Milano. Un tour ricco il loro che ha già raggiunto la quasi totalità dei sold out.

Su 15 date, molte delle quali aggiunte in calendario solo in un secondo momento, solamente  4 sono rimaste con biglietti disponibili. All’inizio del mese di settembre è stata la città di Milano a raggiungere il tutto esaurito per il suo secondo appuntamento al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti disponibili, acquistabili sul portale TicketOne, sono per i seguenti appuntamenti: 19 ottobre Vigevano, 21 ottobre Torino, 23 ottobre Casalecchio di Reno (BO) e 11 novembre a Montichiari (BS).