Thegiornalisti a Roma ma non da soli. Elisa, Carboni e tanti altri sul palco

02
Set
2019
Pubblicato da:

I Thegiornalisti si preparano al live di chiusura del loro love Tour, l’appuntamento di Roma del 7 settembre è ormai vicino e la band annuncia con grande sorpresa del suo pubblico la lista, lunghissima, degli ospiti della serata.

Mentre vengono dimenticati i finti gossip su un presunto scioglimento della band per delle inesistenti incomprensioni tra il leader Tommaso Paradiso e i colleghi, cresce l’attesa per l’appuntamento romani al Circo Massimo. I biglietti sono andati sold out in pochi giorni dalla loro messa in vendita su TicketOne e ora è partito il count down per il grande evento che porterà nella capitale decine di migliaia di fan.

Così mentre diminuiscono le ore che separano dall’ultimo grande live, vengono ufficializzati i duetti: non mancheranno quelli con Franco126, al secolo Federico Bertollini, sulle note di Stanza Singola, con Dardust (l’autore, musicista e produttore Dario Faini che ha lavorato con la band alla produzione dell’album Love) potrebbe suonare al piano durante la performance di New York, proprio come nel video ufficiale del brano. Il duo Takagi e Ketra potrebbe invece unirsi ad Elisa per proporre con Paradiso la collaborazione nel loro singolo Da sola/In the Night, mentre Calcutta potrebbe esibirsi col duo per riproporre la partnership in La Luna e La Gatta. Infine, Luca Carboni ha già duettato diverse volte con Paradiso in Luca lo Stesso, la sua hit scritta proprio dal leader dei Thegiornalisti.