Thegiornalisti a Roma con “Le Frecce”: offerte record per chi viaggia in treno

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Via al count down per il concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma, in programma per il prossimo 7 settembre. Ad un mese esatto dal grande evento di chiusura del Love Tour 2019, la band annuncia una grande sorpresa.

In accordo con la società ferroviaria italiana, per tutti coloro che viaggiano a bordo de Le Frecce arrivano grandi sconti! L’annuncio oggi sul profilo Instagram della band, che recita “-30 a #LoveAlMassimo. L’equilibrio è un treno che parte e riparte ma..il 7 Settembre arriva solo al Circo Massimo.  Raggiungi a Roma con #LeFrecce e avrai uno sconto sul biglietto base del treno.”.

L’OFFERTA –  Se sei socio CartaFRECCIA e possiedi un biglietto Frecce o Intercity, solo per te una promozione dedicata per assistere al concerto.  Con l’offerta LoveAlMassimo – TRENITALIA puoi acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto per il settore Posto Unico in Piedi al prezzo esclusivo di €30 invece di €40,25. [posti limitati]

Durante lo show, i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di ”LOVE”, l’album certificato disco di platino che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.