Thegiornalisti a Roma con “Le Frecce”: offerte record per chi viaggia in treno

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Via al count down per il concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma, in programma per il prossimo 7 settembre. Ad un mese esatto dal grande evento di chiusura del Love Tour 2019, la band annuncia una grande sorpresa.

In accordo con la società ferroviaria italiana, per tutti coloro che viaggiano a bordo de Le Frecce arrivano grandi sconti! L’annuncio oggi sul profilo Instagram della band, che recita “-30 a #LoveAlMassimo. L’equilibrio è un treno che parte e riparte ma..il 7 Settembre arriva solo al Circo Massimo.  Raggiungi a Roma con #LeFrecce e avrai uno sconto sul biglietto base del treno.”.

L’OFFERTA –  Se sei socio CartaFRECCIA e possiedi un biglietto Frecce o Intercity, solo per te una promozione dedicata per assistere al concerto.  Con l’offerta LoveAlMassimo – TRENITALIA puoi acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto per il settore Posto Unico in Piedi al prezzo esclusivo di €30 invece di €40,25. [posti limitati]

Durante lo show, i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di ”LOVE”, l’album certificato disco di platino che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui