The Winner is, Salvatore Lampitelli trionfa contro i Blonde Brothers

14
Lug
2017
Pubblicato da:

L’edizione 2017 del programma The Winner Is condotto da Gerry Scotti vede la vittoria del giovane Salvatore Lampitelli che si è portato a casa il montepremi di 150mila euro.

Fino all’ultimo minuto la “lotta” musicale è stata davvero intensa, ma a vincere contro i Blonde Brothers è stato il giovane Salvatore Lampitelli, il ragazzo campano che al programma si è presentato la canzone Basta che mi vuoi (clicca per vedere il video dell’esibizione).

Il ragazzo ha trionfato nel programma di Gerry Scotti riuscendo a convincere 100 giurati + 1 (Mara Maionchi) delle sue capacità musicali e portandosi a casa il montepremi di 150 mila euro.

Come aveva promesso Gerry, che si è fatto accompagnare in questo programma da Mara Maionchi e Alfonso Signorini “La gara sarà piena di colpi di scena, ma io sarò il solito Gerry. Nel programma racconteremo molte storie e io dovrò tenere alto il morale dei partecipanti, Mara sarà invece l’unica che oltre ai 100 giurati potrà votare, e come sempre non le manderà a dire, sebbene mostreremo anche il suo lato di mamma e consigliera.”.

Promessa rispettata: il programma ha realizzato anche un buon livello di ascolti, con una media di 2.800.000 telespettatori e uno share mai sotto al 15%.

Alla finale insieme a Salvatore Lampitelli (che ha vinto con 80 voti) c’erano i Blonde Brothers, Valentina Borchi e Alessandro Canino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui