The Winner Is, Alessio Bernabei e Chiara ospiti della finale

The Winner Is, Alessio Bernabei e Chiara ospiti della finale

13
Lug
2017
Pubblicato da:

Oggi, giovedì 13 luglio, in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:10 andrà in onda la finalissima di The Winner Is, il programma musicale condotto da Gerry Scotti.

In occasione della finale, dove si sfideranno gli ultimi concorrenti in gara e che si chiuderà quindi con l’annuncio del vincitore, sono stati chiamati alcuni superospiti che canteranno con i concorrenti. La mossa strategica di Gerry Scotti è portare in studio alcuni grandi della musica italiana per favorire l’accumulo di punti per i ragazzi nella sfida finale .

Nella puntata di questa sera ci saranno in studio Fausto Leali e Rita Pavone, ma anche i giovanissimi Alessio Bernabei e Chiara. In programma per questa sera ci sono i seguenti duetti: i Blonde Brothers duetteranno con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali.

La votazione sarà nelle mani di 100 giurati presenti in studio, che voteranno segretamente; al termine delle votazioni toccherà quindi a Mara Maionchi valutare tecnicamente i concorrenti e dispensare loro preziosi consigli su come affrontare il mondo della musica. Infine sarà la volta di Alfonso Signorini che commenterà esibizioni e percorsi di ogni singolo concorrente.