The Winner Is, Alessio Bernabei e Chiara ospiti della finale

13
Lug
2017
Pubblicato da:

Oggi, giovedì 13 luglio, in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:10 andrà in onda la finalissima di The Winner Is, il programma musicale condotto da Gerry Scotti.

In occasione della finale, dove si sfideranno gli ultimi concorrenti in gara e che si chiuderà quindi con l’annuncio del vincitore, sono stati chiamati alcuni superospiti che canteranno con i concorrenti. La mossa strategica di Gerry Scotti è portare in studio alcuni grandi della musica italiana per favorire l’accumulo di punti per i ragazzi nella sfida finale .

Nella puntata di questa sera ci saranno in studio Fausto Leali e Rita Pavone, ma anche i giovanissimi Alessio Bernabei e Chiara. In programma per questa sera ci sono i seguenti duetti: i Blonde Brothers duetteranno con Alessio Bernabei, Valentina Borchi con Chiara, Alessandro Canino con Rita Pavone e Salvatore Lampitelli con Fausto Leali.

La votazione sarà nelle mani di 100 giurati presenti in studio, che voteranno segretamente; al termine delle votazioni toccherà quindi a Mara Maionchi valutare tecnicamente i concorrenti e dispensare loro preziosi consigli su come affrontare il mondo della musica. Infine sarà la volta di Alfonso Signorini che commenterà esibizioni e percorsi di ogni singolo concorrente.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui