The Voice: Suor Cristina vince la seconda edizione del talent show di Rai 2

06
Giu
2014
Pubblicato da:

Ieri sera è andata in onda la finale di The Voice Of Italy, che – come tutti si aspettavano – ha incoronato vincitrice la suora più chiacchierata del mondo: Cristina Scuccia. La religiosa ha vinto contro i finalisti Tommaso Pini e Giorgia Pino, arrivando al televoto con Giacomo Voli, che è poi riuscita a battere.

La finale è durata circa 4 ore e i cantanti si sono esibiti con delle cover, dei duetti con i coach e con i loro inediti: Giorgia ha cantato “Se Davvero Vuoi”, Tommaso si è esibito in “La Perfezione Che Non C’è”, Suor Cristina ha interpretato “Lungo La Riva” e infine “Rimedio” è il nome del brano di Giacomo.

La seconda edizione del talent show di Rai 2 si è dunque concluso e tutti sanno che quest’anno ha avuto successo solo grazie a Suor Cristina, il cui coach – ve lo ricordiamo – è stato J Ax. Resta ora da vedere che carriera musicale avrà la Suora una volta uscita dal programma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui