The Voice si stravolge: ecco chi sono i nuovi vocal coach

The Voice si stravolge: ecco chi sono i nuovi vocal coach

21
Dic
2015
Pubblicato da:

La nuova edizione di The Voice of Italy, in onda su Rai Due a partire dal prossimo 2 marzo, subirà stravolgimenti non da poco, a partire dalla giuria.

I vecchi coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Facchinetti padre&figlio, infatti, tornano a casa e vengono rimpiazzati da altri quattro giudici: la già nota Raffaella Carrà (già coach del programma nella prima e nella seconda edizione), Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Novità anche nell’impianto della trasmissione, strutturata sempre su quattordici appuntamenti in prima serata con la grande musica italiana ed internazionale, con cover di brani leggendari e hit del momento suonate live, si susseguiranno in un percorso che si svilupperà in quattro fasi.

La prima è quella delle Blind Auditions che darà modo ai giudici di formare le proprie squadre e ce ne saranno ben sei invece di cinque. Si passerà poi alle Battles, i duelli tra i componenti della stessa squadra, divise in due appuntamenti. Confermata in questa fase l’opzione “Steal”: il cantante eliminato da un coach potrà essere recuperato da un altro e inserito nella sua squadra. Seguirà la fase dei due Knock Out ed infine si entrerà nella parte finale dello show con i quattro Live, che decreteranno il vincitore della quarta edizione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui