The Voice of Italy, alla finale inediti e duetti con i coach

10
Mag
2018
Pubblicato da:

Giovedì 10 maggio andrà in onda in diretta su Rai2 la finalissima di The Voice Of Italy, il talent di casa Rai che ha visto arrivare all’ultima sfida un uomo e tre donne.

Sul palco i quattro aspiranti vincitori porteranno un brano in inglese, un proprio inedito e un altra canzone (alcune del proprio coach) da cantare con lui. Tutto questo avverrà in diretta televisiva, a differenza delle precedenti puntate che erano invece tutte pre-registrate.

Ecco i brani dell’ultima importante sfida di questa sera:

Beatrice Pezzini: Million Reasons (Lady Gaga); duetto con J-AX in Piccole cose (J-Ax, Fedez); l’inedito Arriverà l’estate.

Maryam Tancredi: No (Meghan Trainor); duetto con Al Bano in The Prayer (Andrea Bocelli e Celine Dion); l’inedito Una buona idea.

Asia Sagripanti: I kissed a girl (Katy Perry); duetto con Francesco Renga in L’amore altrove (Francesco Renga); l’inedito Gravità

Andrea Butturini: Dream on (Aerosmith); duetto con Cristina Scabbia in Under Pressure (Queen); l’inedito La risposta

Stasera a votare il vincitore ci penseranno i telespettatori da casa: per votare il talento da portare alla vittoria è necessario telefonare al numero 894.424 da telefono fisso, seguendo le istruzioni. In alternativa, si può votare via SMS, scrivendo il codice del proprio preferito al numero 478.478.4. Il costo è di 0,51 € per voto correttamente espresso. Il voto è riservato agli utenti maggiorenni, con 5 voti massimi per sessione.