The Voice of Italy 2019,: ufficiali Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi d’Alessio

15
Mar
2019
Pubblicato da:

Nomi svelati e squadra al completo per l’edizione di The Voice Of Italy in partenza prossimamente su Rai2. La musica torna a farsi sentire in Rai e oggi viene svelata la squadra dei 4 coach che, assieme a Simona Ventura, segnerà l’edizione 2019.

Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy” ad annunciarlo la stessa Simona Ventura dal suo account Twitter “i giudici dell’edizione 2019 di The Voice of Italy sono Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio”. Il quarto giudice cancella così ogni voce su Carla Bruni, Arisa e Sfera Ebbasta.

La data esatta di partenza non ci conosce ancora. Tuttavia sembra proprio che le porte del talent show si apriranno poco dopo Sanremo. I concorrenti si esibiranno negli studi di via Mecenate dove potranno mettere in mostra le loro capacità canore.

Come già detto in apertura di articolo, sarà Simona Ventura a presentare The Voice. Costantino Della Gherardesca, timoniere della scorsa edizione del programma, passa quindi il testimone a Simona che sicuramente con la sua grande esperienza saprà valorizzare il talent show.