The Voice, Live Show (puntata del 29/04): ecco chi è stato eliminato

30
Apr
2015
Pubblicato da:

Ieri sera su Rai 2 è andato in onda il primo Live Show dell’edizione di quest’anno di The Voice. Quest’ultima fase dà il potere solo in mano al pubblico: al termine delle esibizioni dei 5 di ogni team, solo tre…

…passano automaticamente alla puntata successiva grazie alle preferenze espresse tramite il televoto. I due meno votati sono a rischio eliminazione e, a questo punto, tocca ai coach stabilire il nome di chi deve dire addio al programma.

Ieri sera a dare il via alle danze è stata Noemi, che in squadra ha Andrea Orchi, Marianè, Keeniatta, Daniel Petrarulo e Thomas Cheval. Si salvano Andrea, Thomas e Keeniatta. Daniel e Marianè sono dunque a rischio eliminazione e Noemi sceglie di salvare Marianè.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, è il momento del Team Fach e dei loro talenti Alessia Labate, Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Chiara Dello Iacovo e Aj Summers. I più votati dal pubblico sono Sarah Jane, Chiara e Fabio. Tra i due a rischio eliminazione i Facchinetti scelgono di salvare Aj.

Passiamo ora a J Ax: Carola Campagna, Maurizio di Cesare e Sara Vita Felline sono i tre che passano il turno grazie al voto del pubblico. I due a giocarsi il posto sono Tekla e Lele, e proprio quest’ultimo viene salvato dal rapper degli Articolo 31.

Infine è il turno di Piero Pelù e di Roberta Carrese, Ira Green, Tommaso Gregianin, Alessandra Salerno e Marco De Vincentiis. Passano Marco, Ira e Roberta. A rischio eliminazione Alessandra e Tommaso, e proprio quest’ultimo deve lasciare The Voice per scelta del suo coach.

Per riassumere, Daniel, Alessia, Tekla e Tommaso sono i primi 4 eliminati dei Live Show. Appuntamento alla prossima settimana!