The Voice, Live Show (puntata del 29/04): ecco chi è stato eliminato

The Voice, Live Show (puntata del 29/04): ecco chi è stato eliminato

30
Apr
2015
Pubblicato da:

Ieri sera su Rai 2 è andato in onda il primo Live Show dell’edizione di quest’anno di The Voice. Quest’ultima fase dà il potere solo in mano al pubblico: al termine delle esibizioni dei 5 di ogni team, solo tre…

…passano automaticamente alla puntata successiva grazie alle preferenze espresse tramite il televoto. I due meno votati sono a rischio eliminazione e, a questo punto, tocca ai coach stabilire il nome di chi deve dire addio al programma.

Ieri sera a dare il via alle danze è stata Noemi, che in squadra ha Andrea Orchi, Marianè, Keeniatta, Daniel Petrarulo e Thomas Cheval. Si salvano Andrea, Thomas e Keeniatta. Daniel e Marianè sono dunque a rischio eliminazione e Noemi sceglie di salvare Marianè.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, è il momento del Team Fach e dei loro talenti Alessia Labate, Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Chiara Dello Iacovo e Aj Summers. I più votati dal pubblico sono Sarah Jane, Chiara e Fabio. Tra i due a rischio eliminazione i Facchinetti scelgono di salvare Aj.

Passiamo ora a J Ax: Carola Campagna, Maurizio di Cesare e Sara Vita Felline sono i tre che passano il turno grazie al voto del pubblico. I due a giocarsi il posto sono Tekla e Lele, e proprio quest’ultimo viene salvato dal rapper degli Articolo 31.

Infine è il turno di Piero Pelù e di Roberta Carrese, Ira Green, Tommaso Gregianin, Alessandra Salerno e Marco De Vincentiis. Passano Marco, Ira e Roberta. A rischio eliminazione Alessandra e Tommaso, e proprio quest’ultimo deve lasciare The Voice per scelta del suo coach.

Per riassumere, Daniel, Alessia, Tekla e Tommaso sono i primi 4 eliminati dei Live Show. Appuntamento alla prossima settimana!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui