The Voice, Live Show (puntata del 15/05): ecco chi è stato eliminato

18
Mag
2015
Pubblicato da:

Nel caso non foste riusciti a seguire la dodicesima puntata di The Voice, in onda venerdì sera su Rai Due, non disperate: di seguito troverete tutte le info su quel che è successo e i nomi degli eliminati.

La puntata è andata in onda eccezionalmente al venerdì invece che al mercoledì come di consueto. La terza serata dedicata ai live show ha visto l’eliminazione dei seguenti talenti:

Per quanto riguarda il team J Ax, Sara Vita Felline viene salvata dal televoto, e tra i due rimasti in squadra il coach decide di eliminare Maurizio di Cesare.

Nel team Noemi, il giovanissimo Thomas Cheval è il più votato dal pubblico. La cantante di “Bagnati Dal Sole” decide di eliminare Andrea Orchi.

Si passa poi al team Fach: il pubblico sceglie di salvare Fabio Curto, e adesso l’ardua scelta dei due coach è tra Sarah Jane Olog e Chiara Dello Iacovo. I Facchinetti decidono che ad abbandonare il gioco dev’essere Chiara.

Infine, è il turno di Piero Pelù. Il nome del talento cheva direttamente alla semifinale per volere degli spettatori da casa è Roberta Carrese. Poi il leader dei Litfiba decide di eliminare Marco De Vincentiis e di salvare Ira Green.