The Voice, Live Show (puntata del 15/05): ecco chi è stato eliminato

The Voice, Live Show (puntata del 15/05): ecco chi è stato eliminato

18
Mag
2015
Pubblicato da:

Nel caso non foste riusciti a seguire la dodicesima puntata di The Voice, in onda venerdì sera su Rai Due, non disperate: di seguito troverete tutte le info su quel che è successo e i nomi degli eliminati.

La puntata è andata in onda eccezionalmente al venerdì invece che al mercoledì come di consueto. La terza serata dedicata ai live show ha visto l’eliminazione dei seguenti talenti:

Per quanto riguarda il team J Ax, Sara Vita Felline viene salvata dal televoto, e tra i due rimasti in squadra il coach decide di eliminare Maurizio di Cesare.

Nel team Noemi, il giovanissimo Thomas Cheval è il più votato dal pubblico. La cantante di “Bagnati Dal Sole” decide di eliminare Andrea Orchi.

Si passa poi al team Fach: il pubblico sceglie di salvare Fabio Curto, e adesso l’ardua scelta dei due coach è tra Sarah Jane Olog e Chiara Dello Iacovo. I Facchinetti decidono che ad abbandonare il gioco dev’essere Chiara.

Infine, è il turno di Piero Pelù. Il nome del talento cheva direttamente alla semifinale per volere degli spettatori da casa è Roberta Carrese. Poi il leader dei Litfiba decide di eliminare Marco De Vincentiis e di salvare Ira Green.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui