The Voice, Francesco Da Vinci passa il turno. D’Alessio “Io lo conosco, è figlio d’arte”

22
Mag
2019
Pubblicato da:

Un personaggio apparentemente sconosciuto è arrivato ieri sul palco di The Voice Of Italy,si è esibito, ha passato il turno ma poco dopo la scelta viene fuori la sua vera “natura”.

Francesco Da Vinci è figlio d’arte e, in aggiunta, conosce da tutta la vita Gigi D’Alessio. Il giovane artista che è entrato nel team di Gue Pequeno è in realtà un voto abbastanza noto a Napoli e per i più attenti, il giovane ha preso parte anche ad una pellicola cinematografica.

“Questo ragazzo lo conosco da quando aveva 3 anni. Suo papà si chiama Sal Da Vinci, un mio grandissimo amico. Suo nonno era Mario Da Vinci (anche lui noto cantante e attore, ndr)” ha affermato D’Alessio al termine della sua esibizione.

A volere il giovane artista nella propria squadra sono stati sia Elettra Lamborghini che il rapper, che alla fine ha avuto la meglio “Hai fatto paura. Mi è piaciuto che su un beat moderno hai fatto qualcosa di napoletano. Questo pezzo me lo immagino già in radio. Per me sei stato una manna dal cielo”.

Francesco Da Vinci sembra quindi avere il talento nel sangue: ha infatti interpretato il ruolo di ‘Mma, camorrista della “banda dei talebani”, in Gomorra 4. Inoltre, come ha spiegato nello studio di The Voice, ha firmato due brani che appaiono nella colonna sonora della serie, dal titolo Sul io e Nun passa maje.