The Voice, Blind Auditions: puntata del 25 febbraio

26
Feb
2015
Pubblicato da:

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di The Voice Of Italy 2015, che ha visto entrare alcuni concorrenti nelle quattro team di NoemiPiero Pelù, Facchinetti padre & figlioJ-Ax. Come sempre, la prima fase del programma riguarda le Blind Auditions ovvero il solo ascolto della voce da parte dei coach senza la possibilità di guardare in faccia chi sta cantando.

Cominciamo con Piero Pelù. Il leader dei Litfiba ha messo in saccoccia tre donne: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno e Roberta Carrese.

Noemi ha invece dato il benvenuto nel suo team ad Amelia Villano (che ha scelto Emy Ville come nome d’arte), Nicol Manenti e il ferrarese di origini francesi Thomas Cheval.

Il Team Fach alla sua prima volta a The Voice, invece, vanta la presenza nella sua squadra di Fabio Curto, Clelia Granata e Alberto Slitti.

J-Ax ieri sera ha fatto davvero il colpaccio: il grande talento campano Raffaele Esposito – di cui sicuramente sentirete parlare per le sue doti vocali e cantautoriali – ha scelto lui agli altri giudici, così come la ben nota Chiara Iezzi, la giovanissima Nathalie Coppola, e il napoletano Giuseppe Boscaglia che ha omaggiato Pino Daniele.