The Voice annuncia i seminifinalisti

27
Apr
2018
Pubblicato da:

Un’altra puntata di The Voice Of Italy è giusta al termine e con essa sono arriva i nomi dei semifinalisti dell’edizione 2018.

Cristina Scabbia con Al Bano, J-Ax e Francesco Renga ieri sera hanno portato sul palco le loro quadre e affrontato un’altra sfida che ha portato a definire le squadre di giovani che possono iniziare a sognare la finale.

Sono 16 i ragazzi (quattro per quadra) che si preparano questa settimana ad affrontare la tornata della Battles, in onda il prossimo 3 maggio in prima serata su Rai2. Pochi steal nella puntata di ieri sera, dimostrazione che ogni coach è rimasto convinto delle scelte fatte durate le prime puntate con le esibizioni al buio.

Team Francesco – Mirco Pio Coniglio, Asia Sagripanti, Marika Fortugno, Deborah Xhako

Team Cristina – Elisabetta Eneh, Andrea Butturini, Laura Ciriaco, Alessandra Machella

Team J-Ax – Riccardo Giacomini, Andrea Tramacere ,Beatrice Pezzini ,Antonio Marino

Team Al Bano – Tekemaya, Maryam Tancredi , Raimondo Cataldo, Mara Sottocornola

La finale di questa edizione del talent è in programma per il prossimo 10 maggio, in diretta e in prima serata su Rai2 dove verrà decretato il vincitore di quest’anno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui