The Voice, anche Asia sogna Morgan “Sarebbe una figata”

31
Gen
2019
Pubblicato da:

Asia Argento riparte e ci riprova, ancora una volta, con la musica. L’ex giudice di X Factor, archiviata la vicenda della sua uscita del programma, torna a fare progetti. Nella sua testa l’ipotesi di The Voice Of Italy.

La Argento si è raccontata in un’intervista al quotidiano La Stampa, affermando di avere vari progetti diversi per il suo futuro da artista, chiarendo anche che con la musica non ha affatto chiuso. Il suo nome da ormai diverse settimane viene affiancato a quello di The Voice of Italy, il programma di Rai2, e in secondo luogo a quello di Morgan dopo che proprio quest’ultimo ha espresso più volte il desiderio di averla al suo fianco.
Avance quelle di Morgan che agli occhi di Asia, sua ex nella vita privata, non sono passate inosservate.

” Lavorare con Marco in un programma simile mi piacerebbe, darebbe grandi stimoli. Noi due ci siamo contaminati tanto in passato. Sarebbe una figata”.

La risposta di Asia è quindi positiva, ma per ora la Rai non sembra averla contattata per questo ruolo di giudice nel programma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui