“The One That You Love” è il ritorno di LP

“The One That You Love” è il ritorno di LP

11
Ago
2020
Pubblicato da:

Si intitola The One That You Love il nuovo singolo di LP, con cui la cantautrice torna a collaborare con Mike Del Rio dopo il successo di Lost On You.

Una ballad struggente caratterizzata da un sound western, perfettamente in linea con il paese che l’ha ispirata: The One That You Love è stata infatti registrata all’Hotel El Ganzo a San José del Cabo, in Messico e sono gli stessi scenari e le stesse vibes a fare da sfondo anche al video della canzone, tra terre desolate e il sole a picco.

Al suo fianco Mike Del Rio.

La collaborazione tra LP e Del Rio centra il bersaglio ancora una volta. Chi sparerà per primo (chi vince in amore)? Chi sarà colpito al cuore con un’esplosione dalla eco infinita (chi è l’anello più debole della coppia)? “The One That You Love” ha le sonorità di una sequenza alla Sergio Leone, dove nel duello probabilmente non si vince e non si perde, e lo stallo rimane perpetuo. The One That You Love canta ossessivamente LP, consapevole del fatto che una risposta non ci sarà mai. Così come non ci sarà mai un vero vincitore nel gioco dell’amore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui