The Ferragnez, la festa da sogno scivola sul misero menù

The Ferragnez, la festa da sogno scivola sul misero menù

03
Set
2018
Pubblicato da:

Effetti speciali, milioni di follower connessi, luna park per gli invitati, decine di bambole in omaggio e tazze in stile “matrimonio reale”: era tutto perfetto per il matrimonio dell’anno, eppure anche i The Ferragnez hanno commesso un grande errore.

Se nessuno si è perso ogni secondo della serata a Noto che ha visto convolare a nozze il cantante Fedez con la fashion blogger Chiara Ferragni, altrettanti fan non hanno potuto non notare il menu di appena tre portate.

Una scelta definita “misera” che ha fatto piovere addosso alla coppia da milioni di follower una pioggia quasi infinita di critiche. Il “matrimonio dell’anno”, la cui spesa complessiva è stata stimata attorno ai 20 milioni di euro nonostante alcune collaborazioni (come quella con Alitalia per il volo exclusive offerto agli invitati), ha avuto una cena non all’altezza delle aspettative.

Il menu offerto comprendeva solo tre portate, a cui si è aggiunta solamente la torta nuziale: “Crostino di pasta sfoglia con mousse alle erbette ed avocado, Raviolo di ricotta ragusana con lamelle di melanzane fritte e basilico e Pescato del giorno ai profumi mediterranei con pomodorini, olive e patate.”.

Alla fine quindi, nonostante i complimenti per lo spettacolo e per le magiche promesse di nozze che hanno fatto sognare milioni di italiani, anche i The Ferragnez hanno commesso il loro errore e non si sono risparmiati centinaia di critiche nemmeno in questa occasione.