Testamento George Michael, nessuna eredità per il compagno: ora lotta con la famiglia

31
Lug
2018
Pubblicato da:

A quasi due anni da quel 25 dicembre 2016, quando la notizia dell’improvvisa morte dei George Michael arrivò in tutto il mondo, vengono alle luce le volontà dell’artista.

L’apertura del testamento depositato dal notaio ha dato vita ad una vera e propria battaglia legale tra la famiglia e il compagno del cantante, che si sarebbe ritrovato “a bocca asciutta”. Per lui non ci sarebbe alcun bene, ne materiale ne economico.

Queste le ultime volontà di George che ora vengono duramente contestate da Fadi Fawaz, illuso compagno con il quale aveva una relazione, fatta di alti e bassi secondo i tabloid inglesi, da circa 4 anni.

Il tabloid The Sun ha reso note alcune dichiarazioni rilasciate dal cugino dell’artista, Andros Georgiou: secondo quanto affermato dall’uomo,il patrimonio dell’artista ammonterebbe a circa 137 milioni di dollari ed ora, oltre ad essere devoluto in beneficenza, dovrebbe essere diviso tra le sorelle Yioda e Melanie e i collaboratori più fidati. Georgiou ai giornalisti ha aggiunto: “Fadi Fawaz sta minacciando di andare fino alla Corte Suprema. Gli sono state offerte 500mila sterline, ma credo che si dovranno pagare un paio di milioni per sbarazzarsi di lui”.