Tenta di corrompere i poliziotti, arrestato il cantante neomelodico Raffaello

29
Apr
2015
Pubblicato da:

E’ stato arrestato stanotte il cantante neomelodico Raffaele Migliaccio in arte “Raffaello“, dopo aver commesso varie infrazioni del Codice della strada e aver successivamente tentato di corrompere i poliziotti offrendo 400 euro in cambio del loro silenzio.

Il cantante, 28 anni, era in Via Stadera angolo Via Santa Maria del Pianto in compagnia della fidanzata e di un amico, a bordo della sua autovettura Mercedes serie AMG – 4 matic, quando è stato fermato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. per un controllo.

Raffaello, sapendo di aver commesso delle infrazioni al Codice della strada, ha chiesto agli agenti di chiudere un occhio, offrendo loro del denaro affinchè fossero clementi nei suoi confronti.

Gli agenti lo hanno arrestato per istigazione alla corruzione e condotto in Questura. Qui Raffaello ha tentato di ingaggiare una colluttazione con i poliziotti. “Togliti la divisa ed esci fuori”, ha detto ad uno di loro. Per questo motivo è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale. A bordo dell’ auto di Migliaccio i poliziotti hanno trovato una dose di hashish. Il cantante non è nuovo ad episodi del genere: nel 2011 era stato arrestato dopo una rissa.