Taylor Swift su Disney Plus con lo speciale “CITY OF LOVER CONCERT”

18
Mag
2020
Pubblicato da:

È disponibile da lunedì 18 maggio, su Disney+ “Taylor Swift City of Lover Concert”, uno speciale live della superstar internazionale Taylor Swift. Il concerto è andato in onda ieri sera sul canale ABC, dopo la finale di American Idol.

Registrato lo scorso settembre all’Olympia Theater di Parigi, Swift si esibisce in brani tratti dal suo album pluripremiato “Lover” davanti a una platea ristretta di fan provenienti da 37 paesi, che hanno viaggiato verso la “City of Love” per questo concerto imperdibile. Lo speciale offre al pubblico un accesso senza precedenti dietro le quinte con l’artista, e rappresenta la sua unica esibizione live di quest’anno, dal momento che il Lover Fest tour è stato cancellato a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Da oggi sono inoltre disponibili su tutte le piattaforme streaming i brani presenti all’interno dello speciale nell’esclusiva versione live. Qui di seguito l’elenco completo delle tracce:

Need To Calm Down (Live From Paris)
The Archer (Live From Paris)
ME! (Live From Paris)  
Lover (Live From Paris)  
Death By A Thousand Cuts (Live From Paris) 
Daylight (Live From Paris) 
Cornelia Street (Live From Paris)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui