Taylor Swift, nel nuovo video il nudo integrale

24
Ott
2017
Pubblicato da:

E’ online il nuovo video di Taylor Swift legato al suo ultimo singolo Ready For It?; la cantante si presenta in versione androide e completamente nuda. Queste poche immagini hanno già attirato l’attenzione prima della pubblicazione del video integrale.

Una breve anteprima del video è stata pubblicata su Instagram dalla stessa cantante… e in rete è subito “febbre da Taylor”. La cantante si prepara all’uscita del nuovo singolo Ready For It? che anticipa il prossimo album Reputation, atteso in tutto il mondo per il prossimo 10 novembre.

Nella breve clip, estratta dal video ufficiale che uscirà nella notte di giovedì (venerdì mattina in Italia), la cantante appare completamente nuda, indossando solo un body trasparente da cyborg ad effetto nude look, quasi identico a quello di Scarlett Johansson nel film Ghost in the Shell.

Il body lascia davvero poco spazio all’immaginazione, mostrando in ogni centimetro tutte le curve del suo corpo.

Dopo questo breve estratto l’attesa tra i fan è diventata altissima, tutti si chiedono quali sorprese bisogna aspettarsi dal video integrale, visto che questo breve estratto promette molto bene.

Ready For It? è il secondo brano del disco, che arriva dopo Look What You Made Me Do uscito durante l’estate e già detentore di un importante record: in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione in rete, il video aveva già superato la quota di 28 milioni di visualizzazioni. Accadrà lo stesso per il nuovo singolo?