Taylor Swift “Mia madre ancora in lotta contro il tumore”

22
Gen
2020
Pubblicato da:

Non c’è pace per Taylor Swift, mentre il lavoro procede a gonfie vele, nella sua vita privata i problemi purtroppo non mancano. La cantante confessa il grande dolore che sta affrontando in questo periodo.

La madre è tornata a combattere una nuova lotta contro il tumore: ad Andrea, questo il nome della donna, è stato diagnosticato un tumore al cervello mentre si stava curando per quello al seno.

“Mentre stava andando a fare alcuni trattamenti, le hanno trovato un tumore al cervello. E i sintomi di una persona che deve confrontarsi con un tumore al cervello non hanno nulla a che fare con quello che abbiamo dovuto affrontare quando abbiamo dovuto affrontare il suo cancro precedente. È stato un momento veramente complicato per noi, come famiglia”.

E’ questo il motivo per cui la Taylor ha voluto che il tour del suo ultimo album, Lover, fosse il più breve possibile e che prevedesse meno spostamenti. In modo da poter essere con la madre ogni volta che lei avesse avuto bisogno di lei. “Voglio dire, non sappiamo cosa succederà”, ha spiegato ancora, “Non sappiamo quale trattamento sceglieremo. Era solo la decisione giusta da prendere in questo momento”.

In un’altra recente intervista a Elle la cantante ha confessato che la malattia della madre le ha cambiato la vita “Mi ha insegnato che ci sono problemi reali e poi c’è il resto. Prima ero ansiosa per tutto, con i miei alti e bassi quotidiani, adesso tutte le mie preoccupazioni, il mio stress e l’ansia sono solo per i problemi veri”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui