Taylor Swift canta per un bambino malato di cancro – video

05
Ago
2014
Pubblicato da:

Si chiama Jordan Lee Nickerson il piccolo paziente malato di cancro al quale Taylor Swift ha fatto una bellissima sorpresa. E’ accaduto al Children’s Hospital di Boston, l’ospedale pediatrico presso il quale la cantante ha incontrato il bimbo, si è fermata a chiacchierare con lui su Spiderman, e ha cantato per lui con la sua chitarra.

Così Taylor e Jordan hanno intonato insieme la hit “We Are Never Ever Getting Back Together“, e i genitori del bambino hanno ripreso il commovente momento con il loro cellulare.

Stando a quanto racconta People, Jordan, di soli 6 anni, soffre della sindrome di Williams ed è stato operato per la prima volta a cuore aperto quando aveva solo 18 mesi. Lo scorso mese, infine, gli è stata diagnosticata la leucemia.

Simpatica la conversazione tra i due iniziata con Jordan che ha detto alla Swift: “io so che tu canti sempre per le persone”. “E’ così – ha esclamato lei – io amo cantare per le persone ma desidero cantare per te più che per gli altri”. Dolcissima la risposta di lui: “Grazie – ha detto il bambino ridacchiando – Facciamolo!”

Ecco il video: