Taylor Swift, battaglia social contro il bullismo in rete

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Il Bullismo è un tema che non riguarda solo le scuole e i giovani, ma è anche un grande problema che sempre più si diffonde in rete, dove i “leoni da tastiera” cercando di farsi scudo dietro allo schermo.

Una battaglia da combattere è anche questa, quella dei social. In prima linea su questo tema è scesa in campo anche la cantante Taylor Swift che durante il primo concerto del suo tour ha portato questo tema sul palcoUn paio di anni fa, qualcuno mi ha chiamato serpente sui social e la cosa ha preso piede ha affermato all’inizio della sua performance musicale, messaggio che è stato colto dal pubblico come un un chiaro riferimento a Kim Kardashian “Voglio dirvi che se qualcuno usa dei soprannomi per bullizzarvi sui social e anche se un sacco di gente inizia a fare lo stesso, questo non vi deve abbattere. Invece vi può rendere più forti.

Tutto questo in realtà parte da quanto successe negli MTV VMA del 2009: Kanye West non solo interruppe il suo discorso di ringraziamento durante la serata, ma le cantò contro un brano che recitava delle parole poco carine nei suoi conforti.

Contro di lui una pioggia di accuse e insulti, ma la moglie Kim ne prese pubblicamente le difese definendo invece la Swiftun serpente”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui