Taylor Swift assicura le sue gambe per 40 milioni di dollari

12
Mar
2015
Pubblicato da:

Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per la cifra stratosferica di 40 milioni di dollari. Che sia un po’ esagerato? No, se pensate che qualche anno fa Jennifer Lopez assicurò il suo lato B per 1 miliardo di dollari. Ma perchè arrivare ad assicurare le proprie gambe? Ebbene, pare che…

…la preoccupazione maggiore di Taylor Swift sarebbe il rischio di non poter più ballare durante i suoi concerti. Mentre canta, Taylor si esibisce in complesse coreografie che ritiene quasi indispensabili per la sua attività artistica, quindi un serio infortunio alle sue gambe potrebbe causare incassi molto minori.

Taylor Swift, comunque, non è l’unica vip ad aver sottoscritto polizze costosissime per assicurare qualche parte del corpo. Oltre il sedere della Lopez di cui vi abbiamo già parlato, è d’uopo citare il sorriso di Julia Roberts, assicurato per 30 milioni di dollari, il naso, seno e sedere di Naomi Campbell per 2 milioni e mezzo di dollari e i genitali di  Mick Jagger per 1 milione e mezzo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui