Tattoo per Buddy, l’ultima dedica di Alessandra Amoroso al suo amico a quattro zampe

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Sono passate solo quattro settimane da quando la cantante raccontava pubblicamente in studio a Verissimo da Silvia Toffanin il dolore immenso per la perdita di Buddy, il suo amico a quattro zampe ma prima di tutto un leale e onesto compagno di vita.

Mentre nella sua vita è arrivato un nuovo animale peloso, Alessandra ha deciso di dedicare all’amico scomparso un nuovo tatuaggio, che non è sfuggito agli occhi curiosi della sua Big Family nell’ultimo serale di Amici, dove Alessandra fa parte della giuria degli esterni per alcune settimane.

 

E già Buddolino 🐶mio,adesso oltre che nel cuore ❣ ti ho anche sulla pelle! Matta?! Stupida?! Sai che ti dico…che non me ne importa un emerito cavolo,tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire… #seiindelebilesullamiapelleenelmiocuore @alessandro_lapelledoca grazie come sempre amico mio 😘

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Durante lo scorso gennaio la cantante aveva dovuto dolorosamente dire addio a Buddy, il suo Bovaro del Bernese che l’ha sempre accompagnata anche durante i concerti. Dopo alcuni mesi e un nuovo cucciolo arrivato in famiglia, arriva la decisione: un nuovo tatuaggio, sul fianco, una zampa e una dedica su Instagram “E già Buddolino mio – scrive la Amoroso accanto alla foto – adesso oltre che nel cuore ti ho anche sulla pelle. Matta?! Stupida?! Sai che ti dico… che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire. Sei sempre sulla mia pelle e nel mio cuore”.

 

… giovani ricordi di un grande e vero AMORE PURO ❤… #eravamonoi #semprenelmiocuore❤ #mimanchi #tuttoediversosenzate

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Un’opera d’arte benefica per il suo cuore, a cura del tatuatore Alessandro Esposito.

Tra i fan si è accesa subito un’onda di piena approvazione per il dolcissimo gesto, criticabile da molti, fatto nei confronti del suo eterno amico.

 

Tanti auguri a tutti gli innamorati della Big Family e a chi vive l’amore in tutti i suoi colori e sfumature! Anch’io ho un nuovo amore, il mio cagnolino Pablo, un cane terrone come me 🤪, che a due mesi dalla morte del mio Buddy ho adottato dal canile comunale di Bitonto. Qui ho conosciuto persone gentilissime e dal cuore grande e spero che chi ne ha la possibilità possa trovare un cucciolo a cui offrire una casa piena di gioia. So che anche il nostro Buddy sarebbe tanto felice di questo nuovo arrivo nella nostra famiglia, soprattutto perché abbiamo potuto dare una casa piena di amore a un cucciolo in difficoltà ❤ Benvenuto piccolino! Evviva l’amore in ogni sua forma, colore e sfumatura!!! Sandrina 🐶🌈❤😘

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: