Tatangelo-D’Alessio, crisi matrimoniale in arrivo?

07
Lug
2016
Pubblicato da:

Una vera e propria “notizia bomba” quella che è appena comparsa sulla rivista “Diva e Donna“; pare infatti che attualmente i due coniugi siano distanti e che l’addio potrebbe essere quasi inevitabile.

E’ con queste parole che si inizia a parlare della loro, presunta, crisi matrimoniale; non vi sono ne conferme ne smentite per il momento, ma tutto sembra essere iniziato durante il concerto che Gigi D’Alessio ha tenuto a Napoli presso lo stadio San Paolo.

Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen. Sugli spalti durante il concerto a Napoli a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento.

Ma se sugli spalti c’era la ex moglie, sul palco al suo fianco c’era Anna Tatangelo, anche se al termine del concerto questa non si è trattenuta alla festa; alle tre di notte condivideva foto con gli amici sui profili social scherzando con frasi tipo “Non abbiamo Bevuto!”.