Tapiro d’oro a Morgan dopo il pignoramento della casa per pagare gli alimenti

19
Apr
2019
Pubblicato da:

La vita privata di Morgan non è più tale, già da tempo infatti è noto alla stampa come le due ex compagne denuncino che l’artista da anni ormai non versi nemmeno un centesimo a favore delle figlie.

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il premio a Marco Castoldi: si è visto attribuire il Tapiro dopo la decisione del Tribunale di Monza, che gli ha pignorato e messo in vendita la casa.

Le parole di Morgan, nel servizio di Striscia La Notizia in programma per venerdì 19 aprile “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa”. 

“Entro il 30 aprile devo lasciare la casa, non so dove andrò. Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa“, ha aggiunto Morgan.

Staffelli a quel punto ha chiesto: “Ma la casa venduta sanerà i debiti?”. E lui: “Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”. Morgan inoltre precisa che il motivo principale per cui è indebitato è “la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe”.