Tanti progetti per Valerio Scanu: un album di inediti e un’autobiografia

07
Mar
2017
Pubblicato da:

Intervistato dal quotidiano Il popolo veneto, Valerio Scanu ha confessato di avere diversi progetti in programma per il futuro, alcuni che andranno in porto entra la fine del 2017.

L’artista sardo ha infatti dichiarato, nonostante gli attuali impegno con il programma di Rai1 Ballando con le stelle, di avere in cantiere un nuovo album di inediti che arriverà per il prossimo anno, probabilmente con qualche anticipazione entro la fine di questo 2017.

Al suo fianco per lavorare ai nuovi pezzi c’è il maestro Beppe Vessicchio Stiamo lavorando ai brani inediti con il maestro Vessicchio, che sta curando la parte artistica del progetto insieme al mio produttore Enrico Palmosi. Il mio nuovo disco uscirà nel 2018, per ora non posso dire di più perché stiamo ancora sperimentando le idee che man mano ci vengono”.

Ma le novità non finiscono qui perché assieme all’album arriverà anche la sua prima autobiografia ufficiale, un libro nel quale Valerio si racconterà a 360° parlando di musica e di vita privata, di famiglia e amori.

Uscirà prima dell’album, a fine anno, e sarà pubblicata da Mondadori. Nel libro racconto l’esperienza accumulata in questi anni, il mio percorso artistico, gli incontri” ha dichiarato.