Tanti “amici” al Meraviglioso Modugno

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Appuntamento a martedì 6 agosto a Polignano a Mare (Bari) per la nona edizione di Meraviglioso Modugno, la serata evento che ogni anno celebra Mister Volare nella sua città natale.

A 60 anni da Piove, il grande cantautore pugliese sarà ricordato in una serata che ha come tema Una goccia nel mare, per celebrare una delle sue canzoni più significative. 

Tanti gli ospiti della serata già annunciati: si va da due Big appena usciti da Amici di Maria De Filippi ad altre grandi voci del nostro panorama musicale. Si tratta di Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente seconda e primo classificato dell’ultima edizione del talent di Mediaset; a loro si aggiungono sicuramnete Shade, Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura. Altri ospiti sono attesi in piazza, i cui nomi però non sono stati ancora resi noti.

Lo show, che sarà a ingresso gratuito, avrà luogo in piazza Aldo Moro, a partire dalle 21:15.

Nata nel 2011 come evento inaugurale del Medimex, a Bari, l’iniziativa si tiene dal 2013 a Polignano a Mare, dove l’amministrazione comunale ha deciso di creare “un palco naturale, uno studio virtuale, un archivio della memoria e un laboratorio di giovani talenti”.