Talinda Bennington ritrova l’amore, con il massimo sostegno dei Linkin Park

11
Set
2019
Pubblicato da:

A due anni dalla scomparsa di Chester Bennington, avvenuta tragicamente il 20 luglio 2017 in seguito ad un gesto suicida, la moglie è uscita “dal tunnel del dolore” e ha finalmente trovato qualcuno che l’ha fatta tornare a sorridere.

Talinda ha comunicato la notizia del suo imminente matrimonio con il fidanzato Michael F, un vigile del fuoco di Los Angeles “È con grande gioia che annuncio il fidanzamento con il mio angelo sulla terra“ha scritto su Twitter “Sono qui per dire a tutti voi che è possibile ritrovare l’amore, dopo aver vissuto la tragedia. Che la morte della tua anima gemella non significa anche la tua morte. I miei amici, la mia famiglia e i miei fratelli Linkin Park lo hanno accolto a braccia aperte.  Continuerò ad onorare la memoria di Chester, e continuerò a far sì che la sua morte non sia stata invana“. Talinda è infatti impegnata in numerose campagne contro le malattie mentali e la depressione, di cui ha sofferto il compianto marito.

Un grande sostegno è arrivato da amici e parenti, ma soprattutto dai Linkin Park e da tutti gli amici di Chester. Tra di loro dolcissimo è stato il messaggio di Mike ShinodaMi sono già congratulato di persona con entrambi, ma congratulazioni di nuovo, ha!“, e ha aggiunto: “Con tutto il nostro amore, e tutto il nostro supporto“.