Tale e Quale Show 2018, Carlo Conti presenta i concorrenti

01
Ago
2018
Pubblicato da:

La nuova edizione di Tale e Quale Show è uno dei programmi più attesi del prossimo anno televisivo; in programma in prima serata su Rai1 dal prossimo 14 settembre, la gara canora italiana torna con 12 nuovi concorrenti.

Presentata come sempre dal suo storico conduttore Carlo Conti, l’edizione numero 8 conta sulla presenza di nuovi personaggi non solo nella gara ma anche nel team dei giudici: assieme alla riconfermata Loretta Goggi ci saranno due new entry, ovvero Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Ma veniamo ai concorrenti: 12 personaggi del mondo della musica e dello spettacolo saliranno sul palco di Rai1 per interpretare grandi voci della musica italiana e straniera, in prove che saranno sempre più difficili man mano che la gara procede.

Per questa nuova edizione i personaggi scelti sono:  Antonella EliaMatilde BrandiAlessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir LuxuriaGuendalina Tavassi (ex gieffina) e la cantante Roberta Bonanno; Massimo Di Cataldo, il ballerino Raimondo Todaro, la Iena Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito e l’imitatore Antonio Mezzancella.