Takagi & Ketra, dopo Arisa ed Elisa è ora il turno di Fedez

24
Gen
2018
Pubblicato da:

Con L’esercito del Selfie e Da Sola in The Night, Takagi e Ketra sono riusciti in un anno a farsi amare dal pubblico; con la loro musica hanno conquistato una nuova grandissima fascia di pubblico di tutte le età, e a poche settimane dal pubblicazione dell’ultimo singolo fanno già progetti sul prossimo brano.

Per il nuovo progetto l’artista che è stato scelto è Fedez, il futuro neo papà che per lavorare al loro fianco dovrà volare a Los Angeles.

Il 1° giugno 2018 si chiude definitivamente il capitolo di Comunisti Col Rolex, l’avventura fortunata che lo lega lavorativamente all’amico J-Ax con cui produrrà anche un singolo per l’estate 2018. Dopo questo lavoro Fedez tornerà a lavorare sulla sua musica proponendosi nuovamente come artista singolo.

Per il suo ritorno da solita ha scelto la collaborazione con Takagi & Ketra, con i quali è già al lavoro negli studi di registrazione di Los Angeles.

Il suo ritorno alla scena musicale da solista arriva a quattro anni di distanza dal 4 volte disco di platino Pop-Hoolista pubblicato nel settembre 2014. La notizia della nuova collaborazione è stata svelata su Instagram dove i fan dell’artista attendono con ansia ulteriori dettagli.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui