Takagi e Ketra alla ricerca del nuovo tormentone con Elodie

15
Giu
2020
Pubblicato da:

L’estate 2020 si arricchisce con un nuovo tormentone in arrivo. Takagi e Ketra, il duo di producer di maggior successo in Italia, hanno infatti annunciato l’arrivo di un nuovo singolo intitolato Ciclone che vanta la preziosa collaborazione di ElodieGipsy Kings.

Takagi e Ketra hanno diffuso anche la copertina della canzone, che mostra la schiena nuda di una ragazza, della quale si vedono anche naso e bocca. Il brano, disponibile da mezzanotte in pre-save, uscirà venerdì 19 giugno.

Ciclone arriva dopo il successo di Jumbo con Giusy Ferreri, con cui la scorsa estate avevano fatto ballare tutti.

Con questo brano Takagi e Ketra, dunque, mirano a conquistare per l’ennesima volta il reparto musicale della stagione estiva. Sono infatti ormai diversi anni che i due produttori sfornano pezzi scatenati e frizzanti perfetti da ballare e cantare in spiaggia. Per questa estate, che si preannuncia già molto diversa dalle altre, sentivamo proprio il bisogno di un nuovo pezzo così fresco e spensierato.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Esageriamo? 🥰 Fuori venerdì “CICLONE”, il nuovo singolo di @takagibeatz & @ketra_boomdabash con me, @mariahangeliq @gipsykingsofficial. 🌪 Presave e preorder disponibili da stasera a mezzanotte.

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: