Svelata la tracklist dell’album live di Vasco Rossi per Natale

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Arriva l’album live di Vasco Rossi, con le canzoni più importanti dell’ultimo tour. Il disco è stato annunciato per venerdì 6 dicembre, come un “regalo di Natale” per i fan.

Dopo lunghe settimane di attesa, finalmente il team del Komandante svela la tracklist dei due dischi presenti nel cofanetto live. Si tratta di un nuovo album di Vasco, rilasciato a distanza di due anni dalla sua ultima prova del genere e nella quale erano presenti i brani eseguiti nel corso dell’evento a Modena Park del 1° luglio 2017.

Disco 1: Intro 2019, Qui si fa la storia, Mi si escludeva, Buoni o cattivi, La verità, Quante volte, Cosa succede in città, Cosa vuoi da me, Vivere o niente, Fegato, fegato spappolato, Asilo ‘Republic’, La fine del millennio, Portatemi Dio, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Se è vero o no, Io no…

Disco 2: Domenica lunatica, Ti taglio la gola, Rewind, Vivere, La nostra relazione, Tango… (della gelosia), Senza parole, Sally, Siamo solo noi, Vita spericolata, Canzone, Albachiara, Se ti potessi dire

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui