Susan Boyle: 51 anni e nessuna voglia di innamorarsi

26
Nov
2012
Pubblicato da:

Tutti ricorderete Susan Boyle, la cantante britannica arrivata seconda al talent show Britain’s Got Talent nel 2009, che impressionò tutti per la sua bellissima voce, nonostante, a prima vista, l’aspetto non convincesse i giudici. La cantante, ormai 51enne, ha recentemente dichiarato di non aver alcuna voglia di innamorarsi:

Non ha importanza cosa gli altri possano pensare, Susan Boyle non si sente ancora pronta per l’amore. Nonostante la sua vita sentimentale non sia particolarmente rigogliosa, la cantante di Blackburn preferisce aspettare. Eppure le proposte di matrimonio non sono mancate: pare infatti che la donna ne abbia ricevute un paio, senza però prestargli troppa attenzione, come ha rivelato al “Daily Mirror”:

“Ho ricevuto una proposta di matrimonio, ma ho rispedito la lettera al mittente perché era stato sfrontato. Ci sono anche stati un paio di uomini che mi hanno mandato delle loro foto con delle lettere sfacciate, ma non mi sento ancora pronta per cose simili. Se incontrerò la persona giusta, io lo saprò e lui anche. Deve essere alto, moro e bello e pieno di soldi!”.

Fa’ con calma, Susan, c’è tempo…