Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira canteranno insieme

27
Set
2019
Pubblicato da:

Sarà un duetto sexy quello che caratterizzerà il Supr Bowl 2020. Nelle ultime ore, dopo vari rumors che si sono susseguiti per settimane, sono state annunciate in via ufficiale le due protagoniste che canteranno insieme nello show d’intervallo del grande evento.

Le cantanti Jennifer Lopez e Shakira canteranno insieme nello spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, la finale del campionato di football americano, uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti dell’anno.

Le due, per la prima volta insieme sul palco, si esibiranno il prossimo 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, Florida. 

Come riportato dalla testata Rockol, JLo ha dichiarato “Ho sempre sognato di esibirmi al Super Bowl, sin da quando ho visto Diana Ross alzarsi in volo durante l’halftime show”, non è stata meno entusiasta la sua compagna d’avventura, Shakira, che invece ha così commentato “Sono così onorata di prendere parte a uno degli spettacoli più grandi a livello mondiale e rappresentare i latini insieme ad un’altra cantante donna”. 

Negli anni passati grandi nomi della musica hanno calcato il palco del SuperBowl, da Beyoncè a Bruno Mars, da Janet Jackson, da Paul McCartney ai Rolling Stones.