Suor Cristina: la verità su X Factor e sul fidanzamento con Lucio

22
Apr
2014
Pubblicato da:

Da quando Suor Cristina Scuccia è entrata a far parte dei concorrenti di The Voice Of Italy, si parla solo di lei: per la sua voce, la sua spigliatezza, ma anche per il suo passato. Tante le chiacchiere e i gossip sulla suora, ma finalmente la verità sul suo presunto ex fidanzato Lucio e sulla sua partecipazione ai casting di X Factor è venuta fuori:

Il prete che ha seguito Cristina fin dall’età di sei anni, Don Angelo Strada ha fatto luce su Lucio, il ragazzo che secondo Di Più avrebbe avuto una storia con Cristina quando erano ragazzi: “Che mascalzonata gli hanno fatto – dice don Strada – Ora tutti l’additano come il fidanzato della suora quando invece hanno avuto solo un’amicizia innocente negli anni della parrocchia”.

Per quanto riguarda X Factor, l’amica di infanzia della suora, una certa Maura, ha spiegato che Suor Cristina partecipò solo alle preselezioni locali del primo Amici mentre a X Factor non è mai andata.

Suor Cristina Scuccia, dopo aver cantato No One alle Blind Audition e Girls Just Want To Have Fun alle Battle (per vedere l’esibizione clicca qui), nella fase del Knockout canterà “Hero di Mariah Carey. Cristina Scuccia dovrebbe tornare in onda giovedì 24 aprile.