Sum 41 a Milano: concerto a gennaio 2020

04
Nov
2019
Pubblicato da:

Dopo la data di apertura ai Cure al Firenze Rocks 2019, i Sum 41 tornano in Italia per presentare i brani del nuovo album Order In Decline: si esibiranno in un’unica data martedì 28 gennaio al Lorenzini District di Milano.

Il settimo album in studio della band di Deryck Whibley si è presentato come un disco di rottura. Il frontman, infatti, non ha nascosto quella necessità incontrollabile di realizzare brani che fossero politicamente e socialmente impegnati. 

“L’ultima cosa che volevo fare era scrivere un disco di protesta sociale o politico, e Order In Decline non lo è. Ma è molto difficile non provare qualcosa per tutto ciò che sta succedendo nel mondo“, e per questo Order In Decline si colloca nelle nuove realtà musicali fortemente critiche nei confronti di Donald Trump e di tutto l’apparato politico degli Stati Uniti.

I biglietti sono in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 7 novembre e su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 8 novembre.