Sul palco di Sanremo tutte le musiche. Amadeus “Sarà il Sanremo di tutti”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Grandi progetti in arrivo per il prossimo Festival di Sanremo, l’edizione numero 70 della kermesse canora italiana condotta da Amadeus. Oggi che il nome del conduttore è ufficiale, lui stesso annuncia le grandi novità che renderanno unico questo festival.

Sarà il Sanremo di tutti” ha dichiarato il conduttore della Rai, che prenderà il posto (non facile) di Claudio Baglioni e proverà a battere tutti i suoi record “Protagonista sarà la musica che trasmettono le radio ma anche quella che i giovani ascoltano sui telefonini e che Baglioni in qualche modo aveva sdoganato nell’ultima edizione: la trap, l’indie, l’elettronica.”.

Anche se le novità saranno veramente tantissime, il Festival Non abbandonerà la tradizione canora nostrana – dichiara sempre Amadeus – perché se Sanremo è Sanremo, come ci ha insegnato SuperPippo, lo è grazie a canzoni che sono rimaste negli anni”.

Grande curiosità per gli ospiti di questa edizione,che per il momento rimangono Top Secret, tranne uno. Si vocifera sempre di più che Tiziano Ferro potrebbe partecipare come superospite, ma ancora non ci sono certezze. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui